Mi chiamo Patrizia Lazzaretto, sono nata e cresciuta a Torino e da sempre i profumi sono la mia passione.
Nel 2008 realizzo il mio sogno creando il profumo 10100 in omaggio alla mia città.
Amo l’ambiente e lo rispetto, proprio per questo ho deciso di utilizzare prevalentemente ingredienti naturali nei miei profumi.
Ingredienti di qualità che scelgo con cura e passione, ingredienti che possano esaltare le fragranze e mantenere nel tempo la loro integrità olfattiva.
L’imbottigliamento, l’etichettatura ed il confezionamento avvengono manualmente con dedizione artigianale, tutto rigorosamente made in Italy, anzi in Piemonte.
Il mio sogno è far arrivare un po’ delle mie radici in tutto il mondo grazie ai profumi 10100 con tre fragranze DONNA, UOMO e BAMBINO.
Il pubblico apprezza questo carattere netto e sicuro del profumo di questo brand torinese; da qui l’idea di ampliare il ventaglio di prodotti con la nascita di prodotti per la bellezza.
Patrizia trasmette con i prodotti della linea 10100 la sua gioia di vivere e il rispetto del prossimo; tutto il team che la circonda segue queste linee guida.
10100 si rivolge ad un pubblico che ama il mondo fashion e rivoluzionario, a chi ama l’eleganza e l’attenzione ai dettagli.
